Challenge Regione Marche 2002
Anno:
Gruppo:
Branca:
Forse non tutti sanno che il CHALLENGE REGIONALE 2002 svoltosi nei pressi del Monte Paganuccio nei giorni 11 e 12 maggio 2002 è stato vinto da una pattuglia del CLAN NETTUNO DI CALCINELLI
I mitici eroi dell'impresa è stata la troppia formata da LORENZO B.,MATTIA C. e FEDERICO G., che partendo da Torricella e arrivando al Santuario del Pelingo, superando 12 angustie prove, hanno totalizzato il punteggio maggiore classificandosi P R I M I nella competizione facendo registrare anche il tempo migliore della gara collocando così una pietra miliare nella storia dello scoutismo di Calcinelli e lasciando un segno indelebile in tutto il Roverismo Marchigiano. Si pone in evidenza anche la coppia "rivelazione" del Challenge '02 composta da:
RODOLFO R. e NICOLA B.
che hanno concluso in prima posizione le prove della prima giornata di gara, purtroppo il secondo giorno gli è stato fatale perdendo posizioni importanti è concludendo in 5° posizione nella classifica generale; comunque si è visto che la coppia funziona e che è già in fase di rodaggio per il prossimo anno.
Si fà notare anche la 10° posizione in graduatoria generale ottenuta dalla terza pattuglia di Calcinelli composta da RICCARDO e GIULIANO, che sono stati purtroppo penalizzati forse da un pò di inesperienza e probabilmente da alcune pecche di troppo nello stile Rover; comunque si notano le potenzialità dimostrate nelle prove e quindi il loro "valore aggiunto" personale è in notevole attivo, basta solo indirizzarlo con il metodo giusto, e poi ... se son rose fioriranno !!!!!
A conclusione di questo Challenge, si ricorda che a poco più di un anno dalla sua fondazione, il CLAN NETTUNO è arrivato con merito ed impegno ai Vertici Regionali e quindi è giusta la domanda che tutti i Nettuniani ora si pongono pensando che questo sia ancora solo l'inizio: ma ora dove vogliamo arrivare ???
L'unica risposta opportuna da dare è .... CLAN NETTUNO SEMPRE AVANTI, A VELE SPIEGATE !!!!!!!!!!
Buona Strada a Tutti
CC Giova
- Accedi per lasciare commenti